Le anime

Nel nostro mondo naturale ci sono una grande varietà di anime, qui si trova l’equilibrio fra cielo e terra, e il bene e il male si possono liberamente mischiare. Nel nostro mondo avviene la grande battaglia fra le forze della luce e quelle delle tenebre, perciò, la terra, è il purgatorio dell’universo.
Il mondo naturale si divide in tre regni:minerale, vegetale e animale. L’uomo, che fa parte del rango supremo degli animali, è il ricettacolo di uno di queste anime:decaduta, elementale o demoniaca.
✴️Le decadute, dal loro stadio primigenio, con la buona volontà, possono far ritorno al loro posto in cielo.
✴️Le elementali si trovano in un ciclo loro estraneo, dove le loro forze non sono sufficientemente sviluppate, perciò sono detti uomini naturali. Tale stadio migliora con le reincarnazioni.
✴️Le demoniache entrano a forza nel ciclo umano, sono predoni insomma, ma alcune di queste anime demoniache, sono venute al mondo per volontà divina per compiere grandi destini, annientare o castigaer intere nazioni o gruppi sociali. Alludendo ad una di loro Cristo disse “ho scelto voi dodici e uno di voi è un diavolo”. Con queste parole, capiamo, che non tutti i corpi sono abitati da anime umane.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...